salerno boat show

Automotonautica Elvit Motor Service, consolidato cliente E-Direct, protagonista al Salerno Boat Show 2017, il salone nautico più importante del sud Italia.
L’azienda opera da oltre trent’anni nel settore della piccola e media imbarcazione, con approfondita conoscenza e competenza su tutti i suoi prodotti.
Elvit nasce da passioni giovanili ed esperienze personali dei  soci fondatori Vittorio e Gerardo Napoli; nel tempo è cresciuta professionalmente, tecnicamente e commercialmente avvalendosi di validi collaboratori tra cui Fabio Napoli (figlio di Vittorio) costantemente aggiornati dalle case madri costruttrici. Il tempo ha dato la possibilità all'azienda di valutare e ponderare il mercato, acquisendo così l’assistenza di marchi di imbarcazioni prestigiose, nonché la rappresentanza di motori marini, quali Cat e Gruppo Ferretti.

news41232

Oggi Elvit è leader nell’assistenza, rimessaggio di imbarcazioni e motori marini, offrendo tra l’atro servizi di: vendita di accessori ed elettronica, possibilità di ormeggio, oltre a un centro di assistenza tecnica per motori diesel e benzina.

Nei Weekend di (sabato 6 e domenica 7 / sabato 13 e domenica 14) dalle 10.00 alle 19.30, e nei giorni infrasettimanali (da lunedì 8 a venerdì 12) dalle 13.30 alle 19.30 di maggio 2017 il Salerno Boat Show ospiterà migliaia di esperti e appassionati del settore nautico. L’evento si terrà presso spazi di Marina d'Arechi, precisamente al Salerno Port Village.

L’area fieristica sarà il luogo ideale per incontri di business con clienti o stakeholder, offrendo la possibilità di effettuare prove a mare in piena sicurezza e riservatezza. Il Salone sarà articolato su diverse aree espositive, a terra e sul mare, dove si potranno conoscere le nuove imbarcazioni a vela e a motore, quelle usate, l’accessoristica e i servizi nautici, charter e produzioni tipiche di alta qualità.

Il Salerno Boat Show si rivolge principalmente a imprese e professionisti operanti nella filiera della nautica e più in generale dell’economia del mare, con particolare riferimento alla produzione e alla manutenzione di imbarcazioni, agli sport acquatici, ai carrelli e ai motori marini, a porti turistici e servizi collegati, ad attività subacquee, ai servizi assicurativi e finanziari, nonché all’abbigliamento e all’arredamento nautico, ad accessori e strumentazioni, Brokeraggio, Charter e turismo nautico, enti, istituzioni, associazioni, scuole nautiche ed editoria specializzata. Tra le novità di quest’anno nella manifestazione farà tappa il PromoTruck del progetto BuonPescato Italiano, a bordo saranno proposte attività di ludodidattica con le scuole con la partecipazione della mascotte Sugherello e appuntamenti di presentazione sui possibili scenari della pesca.

Adv Comunicazione Salerno