web series

At Least Give Me A Kiss, una web series sul mondo degli appuntamenti di oggi.


At Least Give Me A Kiss
 è un Web series documentary di otto puntate scritto e diretto da Livia Azzolini che mostra i differenti approcci che le donne e gli uomini hanno oggi negli appuntamenti amorosi, che siano essi online o materiali.

A partire dal 6 ottobre e settimanalmente, ogni episodio verrà pubblicato sul Canale YouTube At Least Give Me A Kiss alle 12 di ogni giovedì e con il fuso orario del Pacifico. La prima stagione affronterà otto differenti tematiche che sono prevalenti negli appuntamenti sentimentali dei giorni nostri, mostrando agli utenti/spettatori degli insight provenienti da circa trenta diversi maschi e femmine reali.

web series

Ogni episodio è condotto da Rosaria Cianciulli, che non è esattamente la classico ed elegante conduttrice...
Il suo approccio è un approccio molto soft e divertente in materia di dating facts (mondo degli appuntamenti)e si addentra nei suoi risvolti psicologici e sociali cercando le risposte giuste.

La Web series è stata girata a Los Angeles da un gruppo di giovani ed entusiasti talenti, come il direttore della fotografia Giulia Governo e la co-produttrice Carmen Davila. Tutti hanno unito le forze per sottolineare quanto oggi sia paradossale e complicato comprendere come ci approcciamo sentimentalmente con una persona.

web series

Ora date anche un'occhiata dettagliata alla Web series sulla sua Pagina Facebook e non perdete gli episodi sul suo canale YouTube!

At Least Give Me A Kiss Facebook
Rosaria Cianciulli Facebook
Rosaria Cianciulli Web Site

 

E-direct - Agenzia di Comunicazione Integrata