L’incontro tra domanda e offerta è un momento molto importante nell'attività di un’azienda, ed è in quel momento che il supporto degli specialisti può fare la differenza. Questa premessa serve a introdurre la partecipazione di Mecnosud, una delle aziende che siamo fieri di seguire da oltre 10 anni, al Sigep di Rimini, salone internazionale dedicato agli artigiani nei settori della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione e pizzeria.

Mecnosud è un’azienda campana sul mercato delle attrezzature applicate all’industria alimentare da circa 30 anni. La lunga esperienza e lo slancio verso l’innovazione hanno permesso di produrre macchinari significativi nel settore della panificazione, della pizzeria, della pasticceria e della caffetteria. Il gruppo include Mecnosud srl e la Gecoma, azienda francese leader nella costruzione di macchine per la meccanizzazione della pasta, che esporta in circa 70 Paesi in tutto il mondo.

Come tutti gli anni Mecnosud sarà presente al Sigep, un evento tra i più prestigiosi nel settore, dove oltre ai prodotti più solidi della gamma come le impastatrici a spirale e a forcella, le planetarie, le sfogliatrici e le apparecchiature per la meccanizzazione delle pasta, presenterà in esclusiva l’Impastatrice a bracci tuffanti.

Questo nuovo prodotto è stato pensato e realizzato specificatamente per artigiani nel campo della pasticceria, infatti, risulta un macchinario ideale per la preparazione di panettoni, e per la preparazione del pane.

E-Direct sarà presente al Sigep 2017, dove si occuperà di supportare Mecnosud attraverso la pianificazione del marketing strategico, la cura delle relazioni con i clienti e in particolare, la raccolta dei relativi feed.

Quest’ultimo punto è il principale obiettivo della nostra agenzia, che attraverso la partecipazione all’evento, intende raccogliere informazioni, impressioni e richieste da parte dei clienti da applicare su un programma di attività strategiche volte a migliorare ulteriormente i servizi e la customer care dell’azienda.

La fiera sarà aperta dal 21 al 25 gennaio 2017 a Rimini, presso gli spazi di Rimini Fiera. Vi aspettiamo al Padiglione D7 – Stand 075 per visitare lo stand di Mecnosud e farci un saluto.

Info | www.sigep.it
D
igital Pr : www.e-direct.it