Tre motivi per scegliere gli E-Commerce di E-Direct

banner-ecommerce

Abbiamo più volte parlato del nuovo (ormai consolidato) mercato degli acquisti online, meglio conosciuto come e-commerce, raccontando le potenzialità del settore per fare crescere il proprio business senza confini e in maniera comoda e veloce.

Come riporta engage.it, l’e-commerce, secondo le previsioni dell’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano, nel 2015 crescerà del 15% e raggiungerà un valore di mercato di oltre 15 milioni di euro.

Il primo passo per adottare questa straordinaria opportunità di commercio elettronico è quella di costruire una piattaforma adeguata.

Ecco, allora, tre motivi per realizzare un sito e-commerce con E-Direct:

Personalizzazione

Le piattaforme e-commerce di E-Direct possono essere implementate in base alle esigenze del cliente. Il tutto mediante una serie di funzionalità e accorgimenti selezionati e concordati: tra questi, l’interfaccia con programma gestionale, il collegamento con sistema bancario personalizzato, l’aggancio con il software di vendita quale Ebay o Amazon e la vendita in modalità drop shipping.

Visibilità

L’estetica conta. Certo. Ma come sappiamo non è sufficiente. Per vendere bisogna essere visibili: i siti e-commerce di E-Direct sono realizzati secondo le ultime specifiche SEO; sono inoltre fruibili, responsive e mobile, e permettono di attuare azioni promozionali integrate e mirate volte a fidelizzare il cliente.

Assistenza e promozione

E-Direct, attraverso il suo team di esperti, offre assistenza al proprio cliente sia in forma online sia in forma diretta. In questo modo sarà garantito un supporto al negozio online e un monitoraggio dei dati (visite e accessi) e del flusso di vendite.

Ma non solo: la novità di E-Direct è rappresentata dall’e-commerce sociale, una futura piattaforma che permetterà di costruire una vera e propria rete commerciale ed eterogenea tra i diversi partner che hanno scelto di affidarsi ad E-Direct: in questo modo il cliente di uno sarà il potenziale cliente di tutti.

 

 Tag link: Soluzioni per il Web | Ecommerce Salerno | Vendita online Benevento | commercio elettronico avellino | e-commerce foggia

 

Leave a Comment