ecommerce abbigliamento street fashion

E-direct si addentra nei quartieri virtuali dello street fashion e realizza lo store per InProject.

Un sito e-commerce dallo stile rigorosamente urban, dove le nuove tendenze estetiche metropolitane s'impossessano del layout, dei colori e dei contenuti. Il Responsiveness Web Design rende questa piattaforma ricercabile e accessibile da qualsiasi dispositivo, a ogni ora del giorno e in qualunque contesto, come un punto d'incontro per giovani  e irrequiete anime che da sole o in gruppo condividono gusti diversi e cosmopoliti, ma percorsi di vita comuni e condivisi.

Lo shop online di InProject Store automatizza la creazione e la gestione di programmi di scontistica, che nello street fashion diventano diventano ideali per le offerte stagionali. Inoltre, l'interfaccia utente agevola resi e restituzioni, insieme alla spedizione degli ordini gratuita dopo una certa soglia di spesa.

InProject nasce nel 2015 con un’idea ben precisa: coniugare i migliori outfit con il prezzo più giusto.
Qui  troverete tutto quello che vi serve per sentirsi liberi di poter scegliere il vostro stile di vita, senza pregiudizi e con uno spiccato senso per la moda maschile e femminile.

La costante ricerca di marchi che si evolvono continuamente con lo Street Fashion rende InProject un ambiente sperimentale, in cui i canoni della moda vengono sagacemente sovvertiti e reinterpretati in loop.

Il mood che trovate in store ama riflettere l’estetica degli attuali spazi metropolitani, luoghi in cui la visione della vita e del proprio destino è in continuo fermento nei quali spesso ciò che si indossa è ciò che si è.

Entrate nello store #InProject!

 

E-direct - Agenzia di Comunicazione Integrata

Related Works