1

general contractor

Per il general contractor una comunicazione offline e online coordinata e compatta.

Il vantaggio di rivolgersi a un general contractor per progettare i propri ambienti di vita consiste nella comodità di vedersi consegnare un lavoro totalmente finito, chiavi in mano. Un pò come succede nei reality americani, in cui le famiglie vivono il sogno di tornare a vivere nella loro casa totalmente ristrutturata e abbellita.

Su questa scia, anche il lavoro di E-direct per Picassoquadro - General Contractor ha considerato ogni aspetto e dettaglio nella creazione, ex novo, di una brand image coordinata offline e online. Grafica e Web per raccontare efficacemente le diverse aree operative di questa giovanissima azienda, come giovane lo è anche il suo titolare Crescenzo Scarpellino.

Per il general contractor di Ariano Irpino, specializzato in interior ed exterior design, ristrutturazioni e molti altri lavori edili, è stato eseguito lo studio grafico che ha portato alla realizzazione del logotipo; di due tipologie di brochures, una in A5 e un'altra in A4; della carta intestata e dei bigliettini da visita. Tutto il materiale presenta sul supporto cartaceo l'effetto di una lamina a caldo rossa che impreziosisce il lavoro.

In chiave online, è stata realizzata una landing page dal design responsive, snella nell'aspetto e intuitiva nell'esplicazione di tutte le tipologie di lavoro dell'azienda, alla quale è associata una pagina aziendale su Facebook targetizzata in base a un pubblico geograficamente non molto distante dal general contractor, che risulta allineato e interessato ai suoi servizi offerti.

In poche parole, Picassoquadro potrebbe essere un partner "unico" per i vostri progetti.

Picassoquadro - General Contractor Landing Page & Facebook Official

 

E-direct - Agenzia di Comunicazione Integrata

Related Works