Social Media e pubbliredazionale su carta stampata 'Il Mattino', un mix di visibilità online & offline.

ADV Comunicazione brand strategico di E-direct ha pianificato e progettato una campagna di marketing online e offline per la Green Farm S.a.s. di Michele Meninno & C. di Grottaminarda (AV).

L'attività di marketing ha previsto l'uscita di un pubbliredazionale su "Il Mattino" speciale Rapporto Economia Campania del 30/06/17
per l'intero territorio Campano, abbracciando tutta l'utenza delle provincie di Avellino, Benevento, Salerno, Napoli e Caserta.

Adv ha come vocazione principale i nuovi media, ma la stampa può in determinate strategie essere a corredo, infatti i quotidiani possono offrire immediatezza in termini di comunicazione, pubblicità, messaggi promozionali, brand reputation, eventi, andando a colpire un pubblico utente vasto ed eterogeneo. Questo è un fattore strategico, un vero e proprio must, per quelle aziende che hanno la necessità di trasferire sui propri prodotti o marchi l'autorevolezza del giornale che ospita l'inserzione.

E' il caso di Green Farm, nata come azienda familiare dell'avellinese nel 1992 come distributore di mezzi tecnici per l'agricoltura, a realtà d'eccellenza avente come core business la distribuzione di soluzioni tecniche innovative ed ecosostenibili per l'agricoltura moderna, che può vantare ad oggi, importanti partnership con grandi aziende internazionali attive nel settore.
Brand reputation, mission e vision aziendale, comunicazione delle strategie e pianificazione di progetti in corso, tra cui GRANO NOSTRUM: Grano Tenero 100% Italiano; sono stati i contenuti che l'azienda ha valuto comunicare !

ADV Comunicazione a brand of E-direct: sosteniamo le #Idee dei nostri #clienti !
per Green Farm Sas di Michele Meninno & C. di Grottaminarda (AV)

Adv Comunicazione / E-direct.it / Greenfarmasas.it / Grano Nostrum