E-direct ha realizzato il sito Web per Bimedica srl, realtà campana con sedi in Avellino e Paternopoli che lavora nell’ambito delle attività riabilitative e dell'assista psichiatrica.

Il sito curato nei dettagli, offre un'attenta descrizione delle precedenti strutture riabilitative di Paternopoli, "Villa Serena" e "Casa Capuani" per ospitare utenti in uscita da percorsi di cura psichiatrica, nonchè dell'ultima struttura da poco inaugurata l'Edera gruppo appartamento.

Le residenze, ispirate al modello di terapia comunitaria, hanno una ricettività di 10 utenti con lo scopo di avviare questi ultimi all’inserimento sociale attraverso un percorso integrato di cure e attività riabilitative, che pongono al centro dell’attenzione la persona con i suoi bisogni affettivi, abitativi e sociali.

All’interno delle struttura sono previste diverse attività come: gruppi di psicoterapia e psicoterapia individuale, apprendimento, capacità di cura di sé ed igiene personale, gruppo didattico, di lettura e di discussione, giornale di comunità, gruppi di cineforum, gruppo psicomotricità, musicoterapia, laboratorio di pittura e teatrale, gruppi di attività domestiche e Social Skills training, attività sportive.

Con questo sito "Bimedica" vuole presentare la mission e la vision aziendale, le strutture ospitali (con foto e video), contatti ed informazioni sulle attività dei centri.

L'approccio comunicativo del sito è stato minimal ed allo stesso tempo essenziale, responsive, con all'interno tecniche di php, html e js.

Scoprite il sito Web!

E-direct - Agenzia di Comunicazione Integrata