Torrone Vincenzo Di iorio

Torrone Vincenzo Di iorio

Di Iorio Torroni a Tempo & Denaro su Rai 1

Nel cuore dell’Irpinia si produce da lungo tempo una deliziosa specialità dolciaria, il torrone. A Pietradefusi nella frazione di Dentecane, dal lontano 1750 la famiglia Di Iorio prepara torroni di altissima qualità, rispettando la tradizione ma innovando puntualmente attraverso la creazione di prodotti originali ma legati al passato da un dolce filo.

In casa Di Iorio, in due secoli di storia sono stati creati tanti diversi tipi di torrone. Oltre al classico, vanno annoverati la serie dei “Farciti” ovvero torroni classici arricchiti con cioccolato, il Pantorrone, ovvero una base di torrone farcito con pan di Spagna imbevuto nel liquore beneventano e ricoperto da uno strato di cioccolato, quelli farciti alla frutta, quelli morbidi, con frutta secca tra cui mandorle e nocciole, all’aroma di limone e al limoncello, al caffè e tanti altri.

Oltre ai torroni e ai torroncini, Di Iorio produce tante altre specialità come i mostaccioli, i confetti, il cioccolato, le praline e i panettoni. Tutti i prodotti sono realizzati sempre e solo con materie prime genuine come miele, albume, mandorle e nocciole delle varietà più pregiate.

Della qualità dei prodotti Di Iorio sono convinti anche gli autori del programma televisivo di Rai1 “Tempo & Denaro”,  che li hanno scelti per partecipare alla puntata del 15 dicembre, ore 11:00, dove verrà raccontata la storia dell’azienda e illustrata l’abilità nella tradizione dolciaria che da sempre la contraddistingue.

E-Direct conosce bene questa azienda e ne riconosce il valore e la leadership nel settore, infatti, nel 2015 la nostra agenzia ha realizzato un e-commerce che si adegua alle più recenti esigenze del mercato e che mira a far conoscere e apprezzare i prodotti Di Iorio in tutto il Paese.

Visitate l’e-commerce Di Iorio e sintonizzatevi domani mattina, 15 dicembre, alle 11:00 su Rai1 per “Tempo & Denaro” per ascoltare la storia dell’azienda e scoprire tutti i suoi prodotti.

Vendita Online: http://shop.torronediiorio.com